LABORATORIO
"Giovani, Agricolura Sociale e Recupero dei Territori"
Sono invitati a partecipare i giovani di età compresa tra i 16 e 35 anni, residenti nel Comune di Benevento, prioritariamente NEET, studenti, diplomati e/o laureati. Il laboratorio prevede la partecipazione di max 30 destinatari. La partecipazione alle attività laboratoriali è gratuita e non prevede compensi in favore dei partecipanti.

I giovani interessati a partecipare dovranno compilare i Format (All. A e All. B) allegati all' Avviso Pubblico disponibile al sito
www.comune.benevento.it e consegnarli, corredati della documentazione richiesta, a mano, in busta chiusa, recante la dicitura "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE- PROGETTO BenEet - Generation" all'Ufficio Protocollo del Comune di Benevento - Settore Urbanistica e Attività Produttive, sito nel Piazzale Iannelli, (Palazzo ex Impregilo) primo piano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/10/2018.

“BenEet Generation” il progetto che mira a sensibilizzare i giovani tra 16 e 35 anni attraverso l’attivazione di interventi laboratoriali e di work experience, alla cultura d’impresa, all'acquisizione di competenze professionali e alle loro vocazioni artistiche e creative.